• 5. Che Felicità (Italien)

    Che Felicità

    Una corsa libera
    Verso un premio eccezionale
    Per scoprire che cos'è
    Puoi venire insieme a me

    Ti sei chiesto mai
    Il sogno mio qual è?
    Sono tante scarpe!
    Tutte qui per me
    Fatte per ballare o correre!

    Woah-oh-oh-oh-oooh

    Forza chiedi quel che vuoi
    Dai esprimi un desiderio
    Scegli bene perchè poi
    Restituirlo no non puoi

    Quello che volevo
    Adesso è tutto qua
    La mia fantasia diventa la realtà
    E son certa che non finirà

    REFRAIN
    Che felicità
    Scarpe in quantità
    E così bello che sembra impossibile
    Che felicità
    Il mio cuore impazzirà
    Questo è un sogno che voglio vivere
    Quarda che felicità

    Woah-oh-oh-oh-oooh

    Per capire un po' di me
    Prova a camminarmi accanto
    Se ti sembro seria, beh
    Vedrai che amo ridere!

    Ti sei chiesto mai
    Il sogno mio qual è?
    Sono tante scarpe!
    Tutte qui per me
    Fatte per ballare o correre!

    REFRAIN (x2)

    Quarda che... felicità

    Woah-oh-oh-oh-oooh

    Vidéo de Regal Academy Italia sur YouTube

    « 4. Il Ritmo Mi Porta Via (Italien)6. Cerca Insieme A Me (Italien) »

  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :