• 4. Il Ritmo Mi Porta Via (Italien)

    Il Ritmo Mi Porta Via

    La chanson commence à 2:35 de la vidéo!
    Les paroles peuvent comporter quelques erreurs!

    Lentamente si muove e scivolata la realtà
    Trasporta dalla musica sembra volare via liberà
    E ora anche io sento che questà danza brucia in me

    Io lo so che la farò
    Si chiudo le occhi volerò
    Come per magia
    *Se vola ci*
    Lascio che sia
    Vai il ritmo mi porta via

    Dentro me cresce un'onda di suono che viene e va
    Ora che sono abandonar alle mie note e volar via liberà
    Ora anche io sento che questà danza brucia in me

    Io lo so che la farò
    Si chiudo le occhi volerò
    Come per magia
    *Se vola ci*
    Lascio che sia
    (x2)

    Vai il ritmo mi porta via

    Vidéo de Regal Academy Italia sur YouTube

    « 3. Vivo Una Favola (Italien)5. Che Felicità (Italien) »

  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :